Reclamo N° 332084

Fernando
15 Giugno 2024
Ho acquistato come spesso accadeva... degli articoli da zalando.it Ho effettuato il resto di alcuni di due ordini nei termini previsti Peccato che ad oggi ho ricevuto da zalando e collaboratori vari la riaposta che non possono rimborsarmi in quanto uno dei pacchi al loro dire era vuoto Per tanto ho ricevuto il rimborso di uno dei due pacchi guarda caso il meno prezioso in termini di articoli Cosa ancora più strana sono le disparate affermazioni del call center il quale sostiene prima che gli articoli erano danneggiati Poi semplicemente dovevo compilare un modulo.per il rimborso E per finire che dai loro controlli anche xon telecamere risultava il.nulla nel pacco Peccato che a tale affermazione sono andato dal corriere Il quale ha negato assolutamente il tutto dicendo che tutto era in regola come sempre Finale per zalando io non avrò rimborso!! Parliamo di oltre 600 euro E sinceramente di farmi derubare da zalndo e soci no Cosa devo fare ?? Cosa vi serve Grazie mille Resto nell'attesa d'un vostro gentile riscontro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239