Reclamo N° 250550

Antonello
10 Novembre 2021
Ho acquistato degli articoli su YOOX dopodiché ho restituito tutto l'ordine al portale. Questi ultimi hanno deciso arbitrariamente di non rimborsarmi 2 articoli chiedendomi, prima, di attendere un infinità di giorni in quanto non avevano ancora elaborato l'intero reso e successivamente dicendomi che non avevano ricevuto tali articoli. Ho chiesto anche delle foto del pacco come prova ma non sono stati in grado di produrre docuemntazione in tal senso. Dal momento che loro si vantano che tutti i loro pacchi sono ASSICURATI anche per i resi, vorrei essere comunque rimborsato in quanto eventualmente se gli articoli non sono arrivati sono stati rubati durante il percorso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239