Reclamo N° 284959

Roberto
10 Novembre 2022
Ho acquistato il 12/10/2022 su Westwing un carrello della marca Eichholtz modello townhouse pubblicizzato a € 199,00 (prodotto che si trova in vendita da €1500,00 ad € 1800,00), lo stesso giorno ricevo mail di conferma d'ordine con consegna prevista dal 05/11 al 12/11. Visto il prezzo richiesto il 06/11 chiamo il call center per conferma e mi rispondono che il prodotto era in partenza dal magazzino e al più tardi l'11/11 sarei stato contattato dal corriere. L'08/11 ricevo mail di annullamento ordine per mancanza del prodotto da parte del fornitore, cosa non vera in quanto disponibile sul sito Eichholtz. Forse si sono accorti dell'errore di prezzo e usano la scusa del fornitore per non rispettare gli accordi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239