Reclamo N° 285341

Giovanna
15 Novembre 2022
ho acquistato in data 19/04/2022 una lavastoviglie e bonificata la somma 549,90 nella stessa giornata senza ritirare l'elettrodomestico in quanto era in vendita nella filiale di Crotone. la sera stessa chiamo all'Unieuro di Zumpano (CS) per comunicar di voler recedere dall'acquisto e la mattina dopo mando una raccomandata AR di rinuncia, faccio seguire anche un watzapp nella stessa giornata e loro si impegnano a darmi una risposta ma ad oggi nessuna risposta e non ho ancora ricevuto indietro i miei soldi rinunciando alla lavastoviglie. Volevo chiedervi se era possibile riavere indietro i miei soldi Bruno Giovanna
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239