Reclamo N° 250153

Althea
05 Novembre 2021
Ho acquistato mercoledì 3 novembre sul sito di Farmae’ che ha sede e logistica a Viareggio, dei prodotti per una patologia specifica, contando sulla loro sponsorizzata consegna in 24/48 ore(specifico che vivo a Camaiore, 6 km da Viareggio, ma appunto avendo un problema di salute non potevo uscire). Oggi pomeriggio, 5 novembre, il pacco non è arrivato, sul loro sito leggo che è ancora in lavorazione, dopo 48 ore e al momento in cui doveva già essere arrivato. Allora scrivo un sollecito in merito al fatto che voglio annullare L acquisto. Ecco che per l’agia, dopo qualche ora, rispondono che il pacco è partito, e che lo riceverò lunedì 8, dopo 144 e non 48 ore, e con la patologia ormai curata, perché ho mandato mio marito in farmacia. Ora nonostante il loro adempimento e il mio reclamo e annullamento del pacco, dovrei pure pagare le spese di spedizione per rendere il pacco, e questo non mi sta bene. Dato che sono stati inadempienti, e non avrei concluso il mio contratto di acquisto presso di loro, se non avessi letto le tempistiche che autoproclamano. State alla larga, perché spediscono quando gli pare..L ultima volta, dopo 8 giorni, ma pensai che fosse un caso e non reclamai .. stavolta però si, è vorrei sapere come comportarmi legalmente per far rientrare il pacco senza pagare le spedizioni. Posso portarlo alla sede, per esempio? Grazie, se potrete aiutarmi!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239