Reclamo N° 217518

Germano primo
01 Dicembre 2020
Ho acquistato online da Unieuro una lavastoviglie il giorno 2 Novembre 2020. Dal sito tracking di Unieuro risulta spedita dall'hub centrale all'hub locale lo stesso giorno.Al momento non ho ancora ricevuto l'oggetto ordinato. Ho provato a chiamare il numero di assistenza clienti,sperando di poter parlare con un operatore,ma ricevo solo risposte automatiche che non mi danno risposte concrete. Ho provato ad inviare più di una mail ,chiedendo chiarimenti ma non ho mai ricevuto risposta.Ho chiamato la sede amministrativa Unieuro di Forlì ma, seppur gentilmente, non hanno saputo darmi info di cui già non avessi conoscenza. Non so più cosa fare....
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239