Reclamo N° 328454

Massimiliano
04 Maggio 2024
Ho acquistato su Saldi Privati due kit di 2 sedie per 4 sedie totali, me ne è stata consegnata soloo uno, e uno è stato rimborsato perché mi rispondono che si sono sbagliati e mi hanno rimborsato un kit. Poi ho notato che le vendevano ancora, gli stessi kit da 2 sedi con prezzo maggiorato e ho comprato un kit, ma mi è arrivato il pacco danneggiato con scatola aperta che ho ricevuto con riserva, di fatto dentro c'e'ra una sola sedia, ho atto le foto del pacco prima e dopo l'apertura. Ho reclamato ma nonostante le sedie sono ancora in vendita mi dicono di comprarne altre e che poi mi rimborsano la metà, ma così per comprare 4 sedie ho già pagato 2 volte le spese di spedizione, ho reclamato via PEC perché al telefono mi dicevano che non sapevano cosa fare, ma da un altro sollecito dopo la PEC, nessuna risposta da parte loro.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239