Reclamo N° 284818

Maria grazia
09 Novembre 2022
Ho acquistato su vinted una giacca "nuova senza cartellino" e mi è arrivata una giacca vecchia, usurata e macchiata. Sul contratto c'è scritto che in caso di prodotti molto diversi dalla descrizione, vinted offre il reso. Ho contattato il venditore che ha accettato il reso, ma poi ho scoperto che avrei dovuto sostenere le spese di spedizione che superavano il costo dell'acquisto della giacca. Sono stata costretta a tenermi una giacca inutilizzabile. Visto che ho pagato una protezione acquisto, vorrei che mi venisse rimborsata la spesa, visto che sono stata truffata e che non ho avuto nessuna agevolazione sulle spese per il reso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239