Reclamo N° 170736

Sara
27 Novembre 2019
Ho acquistato sul sito eglobal central Hong Kong uno smartphone samsung galaxy note 10+ con assicurata a € 823,23. Il telefono è arrivato con gli auricolari difettati. Ho chiesto di provvedere alla sostituzione, mi hanno risposto che non rispondono sugli accessori.Ho detto che mi sarei rivolta al centro assistenza samsung, ma mi hanno detto che i loro articoli non hanno la garanzia del produttore. Ho chiesto di rendere il prodotto, ma hanno risposto che non è possibile il reso perchè il prodotto non è integro in quanto gli auricolari non funzionano.Ho chiesto di venirmi incontro rimborsandomi il prezzo degli auricolari, ma di nuovo hanno detto che non rispondono sugli accessori.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239