Reclamo N° 171431

Luigino
04 Dicembre 2019
Ho acquistato sul sito poste.it il servizio “postecert” pagando euro 12,81 con carta di credito. Ho deciso di recedere poiché non avevo firmato il contratto e il servizio non mi era stato ancora attivato. Ho inviato una PEC comunicando la mia volontà di recesso e la restituzione del denaro pagato. Mi rispondono che la richiesta di recesso doveva pervenire firmata ed entro i 14 gg dall’acquisto della casella. Rispondo che il conteggio dei gg sul recesso per ripensamento non inizia dal giorno del pagamento ma dalla conclusione del contratto, cioè dall’attivazione del servizio. Aggiungo, inoltre, che avendo scritto nel corpo lettera della PEC a me intestata, non c’era affatto bisogno di firmare né di dimostrare l’identità. Mi rispondono che non è possibile accettare il recesso poiché non è pervenuto il contratto firmato. Ma hanno ammesso loro stessi che non è pervenuto il contratto firmato, per cui non c’è stata la conclusione dello stesso! Chiedo l’immediato rimborso
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239