Reclamo N° 252591

Domenico
30 Novembre 2021
Ho acquistato un TV online, scegliendo il ritiro e pagamento in negozio (opzione permessa da UNIEURO per gli acquisti online). Recatomi in negozio per ritirare il prodotto, il negoziante apre il pacco e verifica il funzionamento del TV e scopriamo che il pannello è rotto. A questo punto, il negoziante, naturalmente, non mi consegna il TV, non essendocene altri, e mi inviata ad acquistarne un altro. Io invito il negoziante e restituire l'articolo danneggiato e ritirarne uno nuovo, ma egli si rifiuta, essendo stato comperato online. Ora, io ho acquistato il TV ad un prezzo in offerta molto conveniente e non ho ricevuto l'articolo, il negoziante non si accolla oneri in merito alla sostituzione, Unieuro, mi dice di rivolgermi al negoziante.. conclusione, il mio acquisto online non è stato consegnato. Chiedo che venga reso disponibile alla consegna il prodotto così come ordinato e che mi venga permesso di ordinarne uno nuovo allo stesso prezzo.
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