Reclamo N° 217370

Maria graziella
30 Novembre 2020
Ho acquistato una protezione per l'auto sul sito ombrellauto.it per un importo di € 34,99 il 27 ottobre u.s.. Il pagamento risulta fatto a GALARSO Rue antoine clLAEKEN BEL. Ho anche ricevuto il link di tracking, peccato che l'ordine risulti sempre in elaborazione. Ho scritto il 2 novembre all indirizzo di contatto per avere più dettagli e mi hanno risposto che l'articolo è stato spedito ma che sarebbe arrivato in ritardo. Ora vedo sul web che molti altri hanno avuto la mia stessa esperienza. A qualcuno poi addirittura è stato inviato un oggetto non corrispondente a quanto acquistato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239