Reclamo N° 219909

Ombretta
26 Dicembre 2020
Ho comperato una lavatrice sul portale trovaprezzi dalla ditta Unieuro il 25/10/2020.Il prodotto era disponibile e ho ricevuto una mail di conferma, e hanno prelevato i soldi sulla carta di credito. Passate 2settimane il giorno prima della consegna prevista mi arriva una mail che mi annuncia un ritardo. Passate altre 2 settimane scopro per caso sul mio account che l’ordine è stato annullato. Il 2/12/2020 ricevo una mail dove mi informano che hanno effettuato il rimborso.ad oggi non ricevuto. Sono 2 mesi che hanno i mie soldi per un prodotto mai ricevuto. L’assistenza telefonica è inesistente alle mail rispondono con settimane di ritardo. Guardando le recensioni su trovaprezzi scopro che quello che è successo a me è comune, penso che visto che non si tratta di piccolo store avrà imbrogliato molte persone.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239