Reclamo N° 254063

Giulia
15 Dicembre 2021
Ho comprato due biglietti per un concerto a 250 euro, poco dopo mi sono accorta di aver pagato non solo il doppio quei biglietti ma che probabilmente non li riceverò mai. Viagogo è una società già denuciata alla polizia postale e alla finanza, è stato fatto un ricorso anche al TAR: Ecco delle referenze: https://www.agendadigitale.eu/mercati-digitali/ecommerce/tar-viagogo-deve-pagare-sanzione-non-e-hosting-provider-passivo/ https://www.consumatori.it/acquisti/viagogo-multa-confermata https://codacons.it/secondary-ticketing-agcom-sanziona-tre-societa/ Purtroppo mi sono accorta della truffa solo dopo aver completato l'operazione. Ho provato a contattare la società in tutti i modi ma non c'è stata nessuna possibilità di annullare il pagamento. Ho contattato anche la mia Banca e il mio circuito Bancario ma nonostante le evidenze nessuno può fare niente e la società continua a truffare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239