Reclamo N° 220026

Valentina
28 Dicembre 2020
Ho effettuato un acquisto sul sito Decathlon e ho ricevuto tutti prodotti sbagliati e dal valore nettamente inferiore all'acquisto. Il giorno 17 dicembre contatto l'assistenza per comunicare l'invio errato della merce e mi viene assegnato un corriere per il ritiro del pacco il giorno 21 dicembre. Da allora nessuna risposta e nessun rimborso. Ho ricontattato oggi l'assistenza e mi ha comunicato che la merce non è stata ancora ricevuta. Hanno il diritto di trattenersi i miei soldi per un reso di cui io non ho nessuna colpa? Mi hanno rovinato il regalo di natale e si stanno trattenendo i miei soldi. È possibile ricevere un rimborso immediato? Si prega di non contattarmi telefonicamente in quanto il numero è aziendale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239