Reclamo N° 216424

Adriana
19 Novembre 2020
Ho esercitato il diritto di recesso nei termini per un acquisto effettuato on-line da DMC SHOP SPA - SAN MARINO - Ho restituito prontamente l'articolo per insoddisfazione del prodotto in quanto non corrispondente alle descrizioni riportate, Dal 13/10/2020 sono ancora in attesa del rimborso e alla richiesta di sollecito mi è stato risposto che dovevo produrre la copia della bolla di consegna riportata sul pacco. Ho seguito rigorosamente tutte le disposizioni riportate nell'informativa clienti per la restituzione del pacco, ma non ho trattenuto la copia della bolla di consegna attestante il ricevimento e quindi probabilmente per il venditore anche prova del pagamento visto che il pagamento è stato effettuato in contanti al corriere. Sono socio standard per un problema con TIM. Resto in attesa di VS/ riscontro in merito e porgo cordiali saluti. ADRIANA TONINI
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239