Reclamo N° 298687

Caterina
23 Maggio 2023
ho fatto un acquisto di piastrelle e sanitari per il bagno il 12 aprile 2023 ed ho pagato con consegna e facchinaggio a domicilio. la data di consegna era prevista il 15 maggio poi spostata il 29 maggio togliendo il facchinaggio nonostante lo abbia pagato e dopo le mie proteste anticipato al 24 maggio. so per certo che l'ordine è pronto ed è in magazzino ma continuano a non consegnarlo al corriere. Non so più cosa fare per farmi consegnare la merce e proseguire coi lavori. siamo senza bagno da 23 giorni, dormiamo da mia sorella come ospiti visto la mancanza del bagno ed infine utilizziamo di giorno quello dei vicini grazie alla loro gentilezza. Faccio questa segnalazione per dire ai clienti di Leroy Merlin di evitare acquisti importanti e sicuramente il trasporto ed il facchinaggio. La pubblicità di tutti i servizi sono chiaramente falsi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239