Reclamo N° 215641

Giuseppe
12 Novembre 2020
Ho fatto un acquisto su unieuro in data 02/11/2020 ,dopo 2 giorni che attenevo la conferma d ordine chiamo e mi viene detto che il prodotto non sapevano se fosse disponibile, allora decido di richiedere l’annullamento in data 04/11/2020 , mi arriva la conferma ma i soldi rimangono bloccati allora chiamo dalle 10 alle 15 volte al giorno, si perchè su 15 volte forse rispondono 1 volta se va bene. E ad oggi 12/11 i soldi risultano ancora bloccati. Mi viene sempre detto che sollecitano la pratica. Ho chiamato paypal e mi dicono che basterebbe andare nella transazione e cliccare “ storna” . Unieuro invece mi dice che ci sono dei problemi e intanto i soldi sono bloccati da piu di una settimana.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239