Reclamo N° 326368

Marianna
14 Aprile 2024
Ho fatto un ordine e ricevuto un articolo diverso dalle foto (colore diverso, modello diverso). Volevo effettuare il reso ma mi é stato detto «  prega di notare che NON offriamo un servizio di reso gratuito, la restituzione è a vostro rischio e pericolo, il che significa che noi come azienda NON siamo responsabili se succede qualcosa al pacco. Il cliente è responsabile delle spese di spedizione per la restituzione. Le spese di restituzione variano a seconda del peso e dell'ufficio postale e possono variare da 20 a 35 AUD. Non abbiamo una filiale in Australia e solo una in Cina. È molto probabile che il vostro pacco venga trattenuto dalla dogana e che dobbiate pagare ulteriori spese prima che il vostro pacco possa raggiungere il nostro magazzino in Cina. Non siamo responsabili di questi costi e non possiamo essere ritenuti responsabili se il vostro pacco viene perso o bloccato in dogana. Considerando le emissioni di CO2 generate durante il trasporto, preferiamo non effettuare resi. Vorremmo quindi offrirvi una soluzione adeguata. Possiamo rimborsarvi il 10% del valore totale dell'ordine » di fatto io ho ricevuto un articolo diverso da quello in foto perché dovrei accollarmi le spese del reso???
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239