Reclamo N° 218949

Gabriella
15 Dicembre 2020
Ho fatto un ordine per articoli di abbigliamento e accessori alla compagnia Achatss.com ovviamente con pagamento immediato con carta di credito per un totale di 110€. Il corriere a cui hanno affidato la spedizione (Sailpost che poi si appoggia a un corriere locale a Parma) non ha trovato il mio indirizzo e ha rispedito il pacco al mittente. Dopo giorni di silenzio e poi di informazioni errate da parte del venditore mi è stato detto che era indicato un indirizzo sbagliato (falso, era giustissimo ma loro non hanno dato il numero di telefono al corriere e qui non c'è campanello), che il pacco sarebbe stato distrutto dal corriere e che il meglio che Achatss.com può fare è darmi un rimborso del 25% del valore totale pagato. Dicono che non c'è possibilità di rimandarmi la merce e che non possono rimborsare il 100%. E' legale questo? Sto interagendo via e-mail dicendo che non accetto e che li denuncerò. Grazie di una risposta. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239