Reclamo N° 255201

Alberto
29 Dicembre 2021
Ho inviato ordine in data 20 dicembre tramite piattaforma FanPage, di TicketOne, per l'acquisto di 2 biglietti per uno spettacolo programmato in data 02 gennaio 2022. Spettacolo "Lo Schiaccianoci" presso teatro Morato di Brescia, # ordine 3659823. Ordine già pagato con carta di credito al momento dell'acquisto. Ad oggi non ho ancora ricevuto i biglietti e dal sito vedo che la spedizione non è stata ancora effettuata. Essendo lo spettacolo ormai prossimo, ho scritto già tre richieste in merito a TicketOne, tramite apposita sezione "contatti" nel portale, ma senza ricevere alcuna risposta. Ho chiamato anche numero verde 892101 (a pagamento) TicketOne, ma funge solo da biglietteria e non da assistenza. Non so a questo punto cosa fare per avere i biglietti che ribadisco ho già pagato regolarmente. In aggiunta segnalo che si è trattato di un acquisto per regalo di Natale di mia figlia, quindi sarà una grandissima delusione se non si riuscirà a partecipare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239