Reclamo N° 286281
Marco
27 Novembre 2022
Ho ordinato presso il sito Pneumaticosuper.com in data 20/10.Da ieri 26/11 il sito non risulta più accessibile.
Ordine PS3023 effettuato il 20/10.Data di consegna presunta dal 27/10 al 03/11 (Ordinati 4 pneumatici Michelin Energy Saver mai arrivati). Intorno al 07/11 inizio a chiamare e mi dicono che sarei stato richiamato (non succede).Dopo varie chiamate intorno al 17/11 mi passano il responsabile vendite che mi dice che spedirá pneumatici alternativi (Michelin Primacy 4), in quanto non riesce a reperire quelli da me ordinati. A me va bene purché mi sia rimborsata la differenza di prezzo (40 euro da me pagati in più rispetto al valore di questi pneumatici). Lunedì 21/11 chiamo per info se sono stati spediti, e con mio stupore vengo richiamato in serata e mi viene detto che i miei pneumatici sono stati spediti il 18/11.Oggi 25/11 chiamo per sapere con che corriere siano stati spediti, e per avere un tracking ma non riescono a fornirmelo. Mi dicono che spediscono con GLS o BRT.Io lavoro nel campo della logistica, e so perfettamente che le tempistiche di consegna con un corriere espresso non sono di 5 giorni lavorativi; quindi dove sono finiti questi pneumatici?Attendo il RIMBORSO COMPLETO dei 330.68 euro da me pagati il 20/10 (ormai 38 giorni fa). Purtroppo sul sito non si può pagare con paypal, sennò avrei già aperto una controversia per come è andata.Su trustpilot sono apparse parecchie recensioni analoghe alla mia in questi giorni,a quanto pare abbiamo a che fare con 1 truffatore recidivo di Tagliacozzo AQ, tale Francesco de Iuliis.Segnalo che ho scritto parecchie email e non ho mai ricevuto riscontro, solamente via telefono sono riuscito a comunicare ma ho ricevuto solo risposte vaghe, salvo l'informazione che la merce era partita il 18/11; ma a quanto pare l'informazione non era veritiera