Reclamo N° 216403

Tatiana
19 Novembre 2020
Ho ordinato sul sito della Ludostore10 un paio di scarpe pagando in anticipo la somma di €39,00.Quando ho visto che tardava la consegna ho scritto(visto che non c'è un numero da contattare) una mail e mi hanno risposto di aspettare.Ho verificato la tracciabilità del pacco ma non risultava nulla così mi hanno detto che verificavano.Ho scritto nuovamente dopo un certo numero di giorni e mi hanno chiesto di aspettare ancora. Così ho fatto.Ho scritto ieri chiedendo il reinvio del pacco visto che non è arrivato nulla e mi hanno risposto che il pacco risulta consegnato e che non mi possono fare nulla.Ho scritto nuovamente chiedendo copia della ricevuta di consegna e non mi hanno più risposto.Non è per l'importo in se ma è scorretto.Come posso riavere indietro i soldi?Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239