Reclamo N° 219330

Tiziana
18 Dicembre 2020
ho ordinato sul sito https://clienti.loconteshop.com/shop/ degli alimenti specifici per INTOLLERANTI AL GLUTINE (CELIACO). Su 8 prodotti uno mi è stato inviato nella variante CON GLUTINE (come espressamente indicato in etichetta). Ho subito allertato telefonicamente il servizio clienti che in modo estremamente rude mi conferma che il prodotto è comunque privo di glutine. Ma al mio diniego, indicando la scritta tra gli ingredienti "Contiene glutine" , la centralinista nega addirittura che il prodotto sia come da me descritto e mi invita a spedire foto comprovante. Attualmente aver inserito un prodotto del genere NON CONFORME ED ANZI NOCIVO in un ordine è POTENZIALMENTE MORTALE PER IL CONSUMATORE !!!! Non sto esagerando e ribadisco una simile leggerezza porta all involontaria somministrazione alimentare di un allergene e come tale pericoloso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239