Reclamo N° 326699

Pedro henrique
18 Aprile 2024
ho ricevuto una gift card prenatal dai mie compagni di lavoro come regalo per il mio figlio natto al 21/11/2023. ho utilizzatto questa gift card a gennaio per comprare un seggiolone MOA Maxy-COSY, come lui era ancora piccollo ho lasciato il pacco chiuso. Ora a aprile, che lui sta provando a sedersi, sono andato a aprire il pacco e o trovato un seggiolone totalmebte sporco, pieno di marche, certamente è un reso di qualche altro clinte. Ho aperto un tiecket di assistenza con prenatal, inviato tutte le foto, mi hanno risposto che non possono fare niente perchè sono passati già 3 mesi dalla consegna. Capisco che avrei dovuto verificare la integrità di un prodotto nuovo, ma questo seggiolone si vede che è totalmente già utilizzato, è stato un errore di prenatal e loro devono assumere!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239