Reclamo N° 215333

Fabrizio
10 Novembre 2020
Il 01/04/2019 ho acquistato su Banggod un Drone pagandolo 387,94. Il Drone arriva, ma è difettoso. Banggood mi sostituisce il drone; ma prima gli rimando in dietro quello difettoso (Costo spedizione 26euro) A causa Covid me lo rispediscono il 27/02/2020. (lo riceverò un mese dopo). Purtroppo anche questo drone era difettoso. Essendo difetti “troppo tecnologici” Banggood mi suggerisce di contattare direttamente l’azienda ([email protected]) e parlare con loro. Contatto FIMI che mi riconosce il problema. Invio a loro il Drone vecchio (altre 26euro) e me ne spediscono un altro nuovo con spedizione n. RU741881017NL. Purtroppo FIMI sbaglia il tipo di invio postale e il Drone sarà assoggettato ad oneri doganali. Per questo motivo verrà rifiutato alla consegna. Richieste: - Vorrei che FIMI (o BANGGOOD) mi rinviasse il drone utilizzando il servizio postale corretto oppure il rimborso completo (387,94) Cordiali Saluti Fabrizio
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