Reclamo N° 287534

Alice
13 Dicembre 2022
Il 13/12 Ho ricevuto una telefonata dal numero 3339180256 la cui operatrice di nome Carla mi ha fatto offerte vantaggiose relative al servizio erogazione luce. Faceva seguito la conferma dei miei dati anagrafici, del numero di documento di identità, della residenza. Ho fornito i dati richiesti e ho risposto con un si affermativo alle domande che l’operatrice via a via mi poneva. Sono stata poi invitata a scegliere se pagare con codice iban o bollettino postale. A quel punto ho rifiutato di dare l’iban capendo che c’era qualcosa che non andava ma ho detto si all’incalzare di domande che operatrice mi poneva e, perció temo che questo mio sì sia stro registrato a conferma della sottoscrizione di un nuovo contratto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239