Reclamo N° 283025

Lamberto
20 Ottobre 2022
Il 19 maggio ho ordinato la “Cornice INSPIRE Louise argento per foto da 70x100 cm” sul sito www.leroymerlin.it attratto dalla foto, senza notare che le dimensioni effettive dell'asta della cornice fossero di 3cm, eccessivamente diverso da quanto mostrato nella foto sul sito. Nonostante avessi ricevuto il pacco il 27 maggio, per motivi personali (matrimonio, viaggio di nozze, trasferimento etc.) sono riuscito ad aprirlo a metà agosto, accorgendomi che in realtà lo spessore della cornice era totalmente diverso da quello che avevo scelto guardando le foto sul sito. Ho provato subito ad aprire una pratica di reso ma per usufruire del reso entro i 100gg bisognava aderire al programma Ideapiù Easy, a cui ho aderito successivamente alla data di acquisto del prodotto. Mi è stato detto che avendo aderito successivamente, i termini per il reso fossero di 14gg. Informandomi meglio e ho letto su internet che il diritto di recesso per prodotto non conforme si estende a 2 anni, ma l'assistenza online Leroy Merlin non ne vuole sapere nulla.
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