Reclamo N° 326336

Alessandro
13 Aprile 2024
Il 27/02/2024 acquisto materiale farmaceutico sul sito FARMASAVE. Ordine n°103068147. Importo pari a 177,72 euro pagato con carta di credito al momento dell'ordine. Ad oggi 13/04/2024 non hanno ancora spedito nulla. In data 26/03/2024 invio mail al servizio clienti ma non ottengo risposta. In data 8/04/2024 riesco a parlare al telefono e mi dicono che un prodotto è in ritardo e avrebbero spedito il giorno seguente. Non è stato spedito niente. Non mi hanno più risposto al telefono. Ho mandato nuova mail al servizio clienti ma nessuna risposta. Inizio a pensare che il problema non sia il prodotto mancante
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239