Reclamo N° 323195

Mariana
11 Marzo 2024
Il 27 febbraio ho cercato di acquistare una lavatrice Candy dal negozio online Unieiro. A causa di un errore sul sito Unieuro, 289EUR sono stati detratti dalla mia carta di credito, ma l'acquisto non è stato completato sul sito del negozio. Li ho contattati e mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato il denaro, ma finora niente. Li ho contattati di nuovo e non mi hanno nemmeno risposto. È una mancanza di rispetto per il consumatore, si tengono i miei soldi per un loro errore e non rispondono, ho bisogno di riavere i miei soldi. Ho perso i miei soldi e la mia lavatrice.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239