Reclamo N° 254151

Francesco
16 Dicembre 2021
Il 29/11/2021 ho fatto l'ordine alla Plum-Univers x una Cesoia elettrica di Potatura di 21,95€ comprensivo di spedizione + assicurazione x perdita o rottura, Ordine #1632 confermato. Da allora non l'hanno ancora spedito. L'1/12 e 9/12 ho sollecitato con e.mail x avere notizie sulla spedizione. La risposta è quasi sempre la stessa : Ci scusiamo per il ritardo con il tuo ordine. La consegna richiede più tempo di quanto potresti aspettarti da noi. Capiamo che questo è molto noioso. Puoi aspettarti di ricevere il tuo ordine nei giorni rimanenti. Grazie per la vostra pazienza. Se hai ulteriori domande, faccelo sapere. Distinti saluti, Angelo Redz [email protected] Comincio ad avere dei sospetti di fregatura ? potreste fare delle verifiche ? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239