Reclamo N° 171446

Marco
04 Dicembre 2019
Il giorno 14/11 effettuo online l'ordine n° 63849599 sul sito di "Maisons du Monde" per una libreria serie Naturaliste per 2590€ di cui veniva segnalata diponibilità a magazzino. Dopo aver effettuato un bonifico bancario il 15/11 per confermare l'ordine, ricevo e-mail il 19/11 che conferma la ricezione del pagamento e l'inizio della procedura di approntamento ordine e spedizione che verrà effettuata a partire dal 26/11. Dopo due giorni controllo sul mio account di Maisons Du Monde come procede l'ordine e vedo che è stato annullato: non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo. Provo per vari giorni a contattare il servizio clienti telefonicamente, inutile. Scrivo due contestazioni sul portale; ricevo conferma di ricezione di entrambe_ la CRM:0000000022000309537 il giorno 04/12 e la CRM:0000000022000292737 il giorno 22/11. Ovviamente, una e-mail automatica risponde che verrò contattato e di non ricontattarli. Nessuna novità.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239