Reclamo N° 254182

Annarita
16 Dicembre 2021
Il giorno 5 dicembre mi reco in uno store Duglas per comprare 2 oggetti marcati C.Ferragni. per regalo natalizio. Trovando il prodotto esaurito, sotto consiglio della commessa, prova l’acquisto online. Il giorno 6 dicembre, effettuo l’acquisto. Il sito indicava 2-3 giorni per la consegna. Il giorno 11 dicembre, dato che non vedo arrivare il pacco chiamo il servizio clienti, che m’invita a portare pazienza. Così aspetto, nel frattempo in un altro store della mia città, trovo quello che avevo ordinato.. ma non mi sembrava corretto acquetare, dato che aspettavo, con pazienza, il mio ordine online. Il 16 dicembre ricevo una email: È Duglas… si scusa, ma mi avvisa che il mio pacco non arriverà(senza specificare motivo) Mi regala un buono da 10€ su una spesa minima di 30€…. Ma che ci faccio… tra poco è Natale e non posso regalare a mia nipote quello che desiderava!!! Mi sono pentita di non aver acquistato la seconda volta allo store… avrei poi rimandato indietro il pacco… ecc ecc… ma non mi sembrava corretto. Ma è proprio la correttezza che è mancata nei miei confronti che mi fa rabbia. Probabile che il prodotto sia esaurito o chissà cos’altro… ma perché avvisarmi 10gg dopo?! Avrei voluto la libertà di poter scegliere. Ho mandato un’email simile anche a loro… senza risposta. Con questa, desidero che i consumatori, vengano a conoscenza di queste modalità assolutamente scorrette. scegliere.
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