Reclamo N° 173578

Fabio
30 Dicembre 2019
Il sito Pneumaticone.it ha ricevuto ordini prepagati ( carte credito e e bonifici) di pneumatici e non ha evaso nei tempi previsti gli ordini . i clienti ( come me)hanno prima aspettato la dilazione di spedizione proposta dall'assistenza clienti e poi sono stati costretti a chiedere la cancellazione dell'ordine perchè le merci non venivano spedite dal fornitore. Ora sta accadendo la stessa cosa con le richieste di rimborso. Il custemer care del sito si scusa dei mancati pagamenti a favore dei clienti a causa di ritardi relativi al grande volume amministrativo delle richieste pervenute alla loro contabilità. di fatto nessuno sta ricevendo i soldi indietroe e se andate su TRUST PILOT troverete centinaia di recensioni negative con un contenuto esattamente come questo. C'è la possibilità di denuncia - anche di gruppo- alla polizia postale ? la società a cui fa capo Pneumaticone.it non è Italiana ma Spagnola. Grazie di farmi sapere . Cordialità Fabio Di Marco
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239