Reclamo N° 254210

Serena
16 Dicembre 2021
In data 03/12/2021 hanno violato il mio account Deliveroo, hanno modificato i dati personali, hanno effettuato un acquisto presso un negozio di Manchester, e poi hanno cancellato l'account. Appena mi sono accorta ho bloccato la carta di credito e chiamato l'assistenza di Deliveroo. Mi hanno ddetto che entro 48 mi avrebbero fatto avere notizie invece dopo 5 giorni ho dovuto scrivere alla mail [email protected] spiegando cos'era successo, fornendo screenshot dei pagamenti e delle transazioni. Mi sono stati chiesti dei dati per capire cos'era successo, dicendomi che ero in buone mani. Oggi mi vedo arrivare una mail di questo tipo: "Sfortunatamente, Deliveroo non è ancora in grado di individuare le transazioni specificate dalle informazioni che hai fornito. Per assicurarti che questo problema venga risolto, ti consigliamo di utilizzare il nostro collegamento di sorveglianza sicura dal nostro fornitore di servizi di pagamento, che richiede di inserire il numero completo della carta in modo da poter provare a individuare la transazione. . Se ci sono ulteriori o nuove informazioni che potrebbero aiutarci a individuare questi pagamenti, forniscile in modo che io possa approfondire la questione." Al di là del fatto che io ho già fornito le prove delle transazioni avvenute tramite PayPal, per il quale esiste un codice di transazione, trovo inaccettabile che non mi venga datata nessuna spiegazione e non mi venga offerto il rimborso anche solo per il fatto che qualcuno che si trova in uno stato estero sia entrato mio account, violando i sistemi di sicurezza - che evidentemente fanno acqua da tutte le parti - rubandomi 117,14 euro. Ovviamente quando è successo ho subito avvisato la banca e andrò a fare la denuncia alla Polizia Postale ma è assurdo il modo in cui Deliveroo non si prenda la responsabilità di tutelare il consumatore che è stato raggirato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239