Reclamo N° 327243

Walter
23 Aprile 2024
In data 09/01/2024 ho acquistato su https://phonestation.it/ una PlayStation 5 pagando contestualmente l’importo di € 414,00. I tempi di consegna previsti dalle condizioni di vendita erano di 20 giorni, tuttavia, nonostante i ripetuti solleciti, non mai ricevuto la merce. Contattati il 2 Febbraio mi avevano assicurato consegna entro Fine Febbraio - metà Marzo; ricontattati il 4 Marzo mi avevano assicurato spedizione entro il 20, all' ennesimo sollecito mi comunicano che la consegna è stata di nuovo spostata al 10 Aprile. Contattati l'8 Aprile mi comunicano un nuovo ritardo, decido pertanto di richiedere rimborso, che per legge dovrebbe avvenire entro 14 giorni. Al 22 Aprile mi comunicano che il rimborso non è stato ancora effettuato e che hanno bisogno di altre 2 settimane, ma mi rifiuto categoricamente di attendere oltre (è da Gennaio che aspetto). Ad oggi, quindi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 414,00, la società tramite email ha ammesso di essere in difficoltà economico/crisi aziendale e quindi non riescono a restituirmi i miei soldi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239