Reclamo N° 288147

Alberto
19 Dicembre 2022
In data 12 Novembre ho ordinato e pagato un televisore LG OLED , presso la ditta : Il Rinnovato ( sito web - ilrinnovato.it ) . Consegna prevista il 29 Novembre . In realtà il Televisore è stato preso in consegna da BRT, solo il 5 Dicembre alle ore 15:00 e risulta partito il 6 Dicembre alle ore 11:13 . Ebbene ad oggi non c'è traccia del Televisore e l'addetto ai reclami del l'azienda , oltre a rispondermi velocemente, non è assolutamente in grado di sapere o farsi dire da BRT, che fine ha fatto il prodotto ! Io sono in possesso del solo numero prenotazione ritiro : VVK7588628. Grazie a questo numero , BRT locale , è stata in grado di dirmi che è effettivamente partito, ma NON sono in grado di rintracciare il prodotto !! Tutte queste risposte mi sembrano assurde. Spero che possiate aiutarmi, grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239