Reclamo N° 171298

Antonio
03 Dicembre 2019
in data 19/11 c.a. tramite servizio whattsApp dei negozi LA RINASCENTE, li contatto, riferendo di voler acquistare un profumo della dior, del quale, come da loro richiesto, gli invio anche foto. contestualmente gli riferisco di trovarmi nella settimana ove festeggio il mio compleanno, e di essere in possesso della card stipulata nella loro filiale di Milano, la quale durante la predetta settimana, mi consente di acquistare con il 20% di sconto; chiedo quindi se tutto ciò è valido anche on.line. dopo un controllo effettuato da parte loro, mi confermano che è possibile fruire di tale sconto, al che ordino 4 profumi, 2 da 125 ml e 2 da 250 ml. dopo tempo, ricevo link (con scadenza alle ore 24.00 di quel giorno) per effettuare direttamente il pagamento, per un totale di € 782,80. tramite carta di credito, effettuo pagamento. il giorno successivo vengo contattato sempre tramite w.a. , per essere messo a conoscenza che i profumi da me richiesti, non aderiscono alla su citata promozione.... mi chiedono quindi se voglio altri prodotti o rimborso. inutile le contestazioni fatte, ma la loro decisione si rileva intrasgredibile. alche opto per rimborso,e il giorno successivo, mi inviano una foto "comprovandone l'avvenuto rimborso". ma ad oggi a distanza di quasi 15 giorni, ancora non mi è stato accreditato nulla, ne tanto-meno risposta da parte di quell'ente nonostante i miei frequenti messaggi su w.a. chiedo alla SS.VV. innanzitutto se quanto descritto risulta nella norma, ovvero se potevano annullare il mio ordine/pagamento nonostante trattasi di loro errore, o dovevano obbligatoriamente spedire la merce da me acquistata e pagata, e poi u consiglio su come poter procedere legalmente. Anticipatamente si ringrazia: Antonio PETROSINO
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239