Reclamo N° 327208

Aldo
23 Aprile 2024
In data 27 marzo ho acquistato on-Line (pagando con una carta prepagata € 70,00) un capo di abbigliamento proposto da Manvoirmilano (sito Internet Manvoirmilano.com). L’importo risulta addebitato sul mio conto e quindi regolarmente incassato (anche da una verifica sul sito indicato sopra). Nella sezione del sito “traccia il tuo ordine”, risulta che l’ordine (identificato dalla sigla #MIT2718) è pronto dal 7 aprile, ma, a distanza di quasi 30 giorni, (nonostante la pubblicità del prodotto riportasse un tempo di consegna di 7 giorni al massimo), non ho ricevuto nulla se non una mail (dopo svariate richieste di notizie) di scuse per il ritardo causato da eccessivi ordini (non coerente con altra mail precedente in cui mi si informava che il prodotto era in consegna).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239