Reclamo N° 170760

Imola
28 Novembre 2019
In data 8 novembre ho effettuato un ordine sul sito www.woolrich.eu di un parka per euro 740,00. Ordine n.420000EU003440096 e fattura n.CORV01912478 del 11.11.2019. La prima telefonata al servizio clienti in data15.11 perché non avevo ricevuto alcuna mail sulla spedizione, poi altre telefonate e tre mail il 20, 21 e 26 novembre per sollecitare l'invio del parka ordinato. Hanno risposto solo a quella del 20 novembre confermando che stanno facendo accertamenti. Ho fatto l'ultima telefonata al servizio clienti in data 25 novembre e mi hanno sempre risposto che stanno aspettando la risposta del corriere. Ad oggi non ho ricevuto il capo ordinato e già pagato con addebito sulla carta di credito. Nonostante i solleciti mi hanno solo detto di aspettare, perché non hanno tracciabilità della spedizione e attendono risposta dal corriere. Trovo inverosimile che dopo ben 20 giorni non ci sia stata da parte dell'azienda una soluzione al problema della mancata spedizione del capo. Richiedo l'invio del capo e un rimborso monetario per il disagio subito.
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