Reclamo N° 287533

Luca
13 Dicembre 2022
In occasione del Black Friday del 25 novembre 2022 ho acquistato sul sito www.tennis-point.it la racchetta serie limitata ROYAL PADEL AMERICA MASTER ORO. Lo stesso giorno ricevo conferma dell’ordine con tanto di foto e dettagli dell’ordine (questo il link dove ho acquistato https://www.tennis-point.it/royal-padel-america-master-2010580005200000.html). In data 03 dicembre 2022 mi viene consegnata una racchetta diversa, la ROYAL PADEL ROSARIO AMERICA MASTER FINAL ROSSA, oltretutto senza il fodero originale. Ho immediatamente scritto delle mail ma ad oggi ancora non ho avuto alcuna risposta. Mi trovo pertanto con una racchetta evidentemente diversa da quella ordinata e ora non posso più permettermi di comprare quella che volevo perchè esaurita oppure venduta a prezzo pieno. Mi sento preso in giro e raggirato. Potete cortesemente aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239