Reclamo N° 214667

Marco
04 Novembre 2020
La piattaforma Sixthcontinent, che fino allo scorso anno prometteva e permetteva agli utenti di risparmiare soldi acquistando presso il loro sito card prepagate di varie categorie (alimentari, carburanti o altro) a prezzi scontati, da quest'anno non funziona più come dovrebbe. In particolare, sempre fino lo scorso anno, il sito promuoveva condizioni particolari vendendo card proprietarie che permettevano di acquisire crediti spendibili presso la piattaforma (tipicamente 100 euro di crediti attivabili dopo mediamente tre mesi ad un prezzo di 70 euro). Questi crediti che sono effettivamente maturati sulla piattaforma e che fino allo scorso anno erano spendibili, oggi sono di fatto inutilizzabili. Inoltre esiste il rischio di perdere i crediti maturati (e pagati) se non si effettua almeno un acquisto ogni mese. Ora, non volendo perdere i crediti ogni mese acquisto una card. Le card acquistate negli ultimi due mesi non sono ancora scaricabili e non posso usarle. Ultimo atto di questa triste vicenda consiste nel cambio delle modalità di pagamento che ad oggi vedono solo l'opzione di bonifico. Chiaramente, dovendo fare comunque un acquisto pena quanto già scritto sopra, ho provveduto con bonifico ad acquistare una card. Il risultato è che dal mio conto corrente sono usciti i soldi ma sul sito non risulta nessun acquisto... aggiungo che ho fatto anche segnalazione direttamente a loro in merito a questo disguido. Vi chiedo quindi quale azioni posso perseguire per tutelare i miei interessi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239