Reclamo N° 218219

Martina
09 Dicembre 2020
Le spiego brevemente; Il frigo si è rotto in pochi mesi già ben 3 volte, sono quasi 3 settimane che sto aspettando un tecnico che lo viene a ritirare. Il frigo, dopo la seconda riparazione è stato consegnato danneggiato, dopo mesi di attesa mi è stato risposto che il.frigo non viene sostituito perché l'ho spostato. L'ho spostato perché dopo 2 settimane che attendevo una loro chiamata, che non c'è stata, l'ho dovuto spostare. Sono stata costretta a comprare un'altro frigo sotto quarantena dato che non potevo stare neanche 2 ore senza frigo con una donna di 87 anni in casa ed il.frigo pieno.di generi alimentari. La.loro assistenza non è scattante e mi sono trovata costretta a comprare un'altro frigo. Quando mi hanno riparato il frigo me l'hanno portato DANNEGGIATO e io ho fatto subito le foto e l'ho inviate x email a servizio clienti. Dopo 2 settimane che aspettavo assistenza x una presunta sostituzione, durante le quali ho chiamato e ho detto che mi trovavo costretta a spostarlo, il frigo l'ho dovuto togliere dal luogo dove il tecnico l'aveva lasciato "il pianerottolo" .Le chiamate sono registrare perciò il capo area del servizio clienti dovrebbe ascoltarle, per capire che il frigo l'ho spostato successivamente. È da maggio che combatto con loro. Sono esausta. Mi scoccia sinceramente spendere dei soldi x una lettera dell'avvocato, ma presa in giro, no!!!!
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