.Mi chiamo maccioni antonio franco, ho un problema di aquisto
su internet. Il 2 dicembre 2021 ho acquistatato tre prodotti dal sito www.jackwolfskinitalia.it › e non ho ancora ricevuto la
merce
E' neccessario sottolineare che dopo aver effetuato l'ordine e proceduto al pagamento, ho ricevuto un email in lingua inglese il cui contenuto è il seguente " Dear [email protected] ,
Attention:This is a confirmation for your order detail. It means you have paid for the order successfully.
Order details:
Merchant Order No. : 1XH-dd4842-fn10
Order No. : 202112022249277381320
Payment Date&Time : Thu Dec 02 22:49:33 CST 2021
Amount : 123.33 EUR
**Please do not reply to this email. Emails sent to this address will not be answered.
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Contact details:
Email: [email protected]
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Dopo aver proceduto alla traduzione dell' email ho capito che vi erano e sussistono delle mancanze di indicazioni nel sito di riferimento ( nessun recapito telefonico, nessun indirizzo email, una modalità di pagamento )
Oggi 16/12/2021 il prodotto non è stato consegnato.
Sperando che potiate darmi qualche informazione utile.
Compatibilmente
Franco