Reclamo N° 172222

Raffaella
12 Dicembre 2019
Mi sono stati addebitati 69 euro da CebaPay per un abbonamento a Fuuze del 7 agosto 2019, che non ritengo di avere mai fatto, dal momento che non so nemmeno di che cosa si tratti. Ho telefonato al numero verde di Cebapay e mi sono sentita dire che avrei sottoscritto un uso gratuito di due ore dopodiché sarebbe scattato tale prelievo. Ho chiesto e richiesto prova di questo evento, ma non ho avuto alcuna risposta. Riporto la mia corrispondenza: gio 12 set, 18:08 Il rinnovo dell'abbonamento a Fuuze al prezzo di 69,00 € è stato bloccato il giorno 12-09-2019 alle 18:07. L'accesso a Fuuze rimane valido fino al giorno 23-09-2019 alle 16:21. Non verranno effettuati altri prelievi sul suo conto bancario. Ringraziamo per la fiducia. Assistenza Vuole fare una domanda? Contattare il sito CebaPay al numero verde 800-789-775 dall'Italia o al nostro numero diretto dall'estero +351 291 751 188. II nostro call center è aperto dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 17:30 GMT. Si escludono il fine settimana e i giorni festivi. Fuori dall'orario di lavoro, potrà lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica, sarà ricontattato prima possibile. In alternativa, è possibile inviare una email a [email protected] Per essere sicuro di ricevere tutti i nostri messaggi, consigliamo di aggiungere l'email [email protected] alla sua lista di contatti. Cebapay gio 12 set, 18:08 a me Gentile Utente, dal nostro sistema risulta una registrazione al sito fuuze.com, portale di streaming e download, effettuata per aderire ad un accesso gratuito (sezione software/programmi) di 2 ore che risale al 07 agosto, avvenuta attraverso l'utilizzo della carta di credito e di questa email e che la prova non è stata da lei più cancellata. Purtroppo è passato più del periodo gratuito, per questo motivo il prelievo è già avvenuto. Le ricordo che nelle condizioni generali, che lei ha dovuto accettare per poter andare avanti, viene specificato che se la cancellazione NON avviene entro la fine del periodo gratuito si attiva un abbonamento. La stessa cosa le viene indicata in tutte le email che le vengono inviate una volta che inserisce i suoi dati e si iscrive. Inoltre, viene informato sulla procedura corretta per effettuare la cancellazione, poiché l'assistenza clienti non è un servizio 24/7 e in ogni caso e non può garantire una risposta immediata. In ogni caso il rinnovo dell'abbonamento è stato bloccato, questo le garantisce che non verranno effettuati ulteriori addebiti sulla sua carta. Il suo accesso rimane comunque valido fino al 23 settembre da qualsiasi dispositivo e senza limitazioni. Cordiali saluti, Assistenza clienti On Fri, Sep 6, 2019 at 4:20 PM Raffaella Bonardelli wrote: Indirizzo email: [email protected] Nome: Raffaella Bonardelli Telefono: 3333325322 Messaggio: Vi sarei grata se mi informaste sulla seguente operazione addebitatami . Grazie Data contabile 09-08-2019 Importo -69,00 euro Raffaella Bonardelli ven 13 set, 12:35 a Cebapay Avendo letto la vostra giustificazione, ritengo di essere stata oggetto di una grave inesattezza o di una vera e propria truffa. Richiedo pertanto il rimborso immediato dei 69,00 euro, che mi avete prelevato dal conto, con bonifico immediato sull'iban IT4600350011280000000014423. Trascorsi 5 giorni dalla presente, se non avrò ricevuto il rimborso, procederò ad effettuare denuncia presso i Carabinieri o Polizia postale. Distinti saluti Raffaella Bonardelli gio 3 ott, 18:47 a Cebapay Inviatemi cortesemente prova della mia richiesta di accesso a Fuuze, che non ritengo di avere mai fatto, e dell'avviso del suo uso gratuito per due ore, dopo di che sarebbe scattato il pagamento di euro 69!!! Diversamente, procedete al riaccredito della suddetta somma, come già richiesto da me in precedenza. Attendo risposta Grazie Raffaella Bonardelli ven 4 ott, 19:27 a Cebapay Chiedo cortesemente per l'ennesima volta che mi inviate prova della mia richiesta di accesso a Fuuze, che non ritengo di avere mai fatto, e dell'avviso del suo uso gratuito per due ore, dopo di che sarebbe scattato il pagamento di euro 69, che mi avete addebitato immotivatamente. Richiedo che procediate al riaccredito della suddetta somma.. Distinti saluti Raffaella Bonardelli gio 24 ott, 14:35 (4 giorni fa) a Cebapay Raffaella Bonardelli ---------- Forwarded message --------- Da: Raffaella Bonardelli Date: ven 4 ott 2019 alle ore 19:27 Subject: Fwd: Contestazione accesso a Fuuze To: Cebapay Chiedo cortesemente per l'ennesima volta che mi inviate prova della mia richiesta di accesso a Fuuze, che non ritengo di avere mai fatto, e dell'avviso del suo uso gratuito per due ore, dopo di che sarebbe scattato il pagamento di euro 69, che mi avete addebitato immotivatamente. Richiedo che procediate al riaccredito della suddetta somma.. Distinti saluti Raffaella Bonardelli ---------- Forwarded message --------- Da: Raffaella Bonardelli Date: gio 3 ott 2019 alle ore 18:47 Subject: Contestazione accesso a Fuuze To: Cebapay Inviatemi cortesemente prova della mia richiesta di accesso a Fuuze, che non ritengo di avere mai fatto, e dell'avviso del suo uso gratuito per due ore, dopo di che sarebbe scattato il pagamento di euro 69!!! Diversamente, procedete al riaccredito della suddetta somma, come già richiesto da me in precedenza. Attendo risposta Grazie Raffaella Bonardelli Raffaella Bonardelli 24 ott 2019, 14:35 (4 giorni fa) a Cebapay Raffaella Bonardelli ---------- Forwarded message --------- Da: Raffaella Bonardelli Date: gio 24 ott 2019 alle ore 14:35 Subject: Fwd: Contestazione accesso a Fuuze To: Cebapay Raffaella Bonardelli ---------- Forwarded message --------- Da: Raffaella Bonardelli Date: ven 4 ott 2019 alle ore 19:27 Subject: Fwd: Contestazione accesso a Fuuze To: Cebapay Chiedo cortesemente per l'ennesima volta che mi inviate prova della mia richiesta di accesso a Fuuze, che non ritengo di avere mai fatto, e dell'avviso del suo uso gratuito per due ore, dopo di che sarebbe scattato il pagamento di euro 69, che mi avete addebitato immotivatamente. Richiedo che procediate al riaccredito della suddetta somma.. Distinti saluti Raffaella Bonardelli ---------- Forwarded message --------- Da: Raffaella Bonardelli Date: gio 3 ott 2019 alle ore 18:47 Subject: Contestazione accesso a Fuuze To: Cebapay Inviatemi cortesemente prova della mia richiesta di accesso a Fuuze, che non ritengo di avere mai fatto, e dell'avviso del suo uso gratuito per due ore, dopo di che sarebbe scattato il pagamento di euro 69!!! Diversamente, procedete al riaccredito della suddetta somma, come già richiesto da me in precedenza. Attendo risposta Grazie Raffaella Bonardelli Contestazione accesso a Fuuze 28/10/19 Raffaella Bonardelli 11:54 (0 minuti fa) a Cebapay Sono in attesa della vostra prova della mia richiesta di accesso a Fuuze, che non ritengo di avere mai fatto, e dell'avviso del suo uso gratuito per due ore, dopo di che sarebbe scattato il pagamento di euro 69!!! Dal momento che non credo siate in grado di fornirmi né l'una né l'altra, ritengo doveroso da parte vostra procedere al riaccredito della suddetta somma, come già richiesto da me in precedenza, a mio favore. Attendo risposta Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239