Reclamo N° 287178

Piero
07 Dicembre 2022
Nella settimana BlackFriday volevo acquistare su unieuro online un cellulare e relativo caricabatteria, il 23.11.2022 ho fatto un ordine (44583306) che il giorno successivo era in standby. Non sapendo per quale motivo ho annullato l'ordine e nonostante problemi di rete ho rifatto un nuovo ordine (44602205). Non mi sono accorto subito che si trattava dello stesso modello (sansung s22 ultra) ma con specifiche inferiori. Dopo alcune ore quando mi sono accorto dell'errore e rilevando che l'ordine era in lavorazione, ho subito inviato un email facendo presente l'errore e chiedendo di modificare l'ordine riprestindo l'ordine annullato versando il conguaglio o annullare l'ordine per rifarne uno nuovo. Dopo alcune ore non avendo ricevuto alcuna comunicazione ho inviato una nuova email in cui facevo presente che non fosse possibile cambiare l'ordine "VOGLIO RECEDERE". Ho ricevuto dopo alcune ore "Il tuo ordine risulta SPEDITO pertanto non possiamo più cancellarlo. Puoi però respingere la consegna, in questo modo la merce rientrerà e ti verrà fatto il riaccredito della cifra totale.Ti chiediamo di informarci quando passerà il corriere e respingerai la consegna." Ho fatto tutto come richiesto ma l'ordine è giunto in due pacchi e mi hanno rimborsato solo il primo (34,99€) che conteneva il carica batteria e non del cellulare (838,99€) perchè dicono che non è ancora rientrato in magazzino. IL secondo pacco l'ho respinto il 29u.s. come richiesto e Poste Italiane in stessa data a provveduto all'inoltro al mittente. Ho sollecitato più volte il rimborso senza esito.
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