Reclamo N° 250178

Giuseppe
06 Novembre 2021
Nonostante io abbia rispettato ogni procedura prevista sul sito e ogni scadenza per richiedere voucher (prima) e rimborso (dopo), Ticketone mi nega tutt'ora ogni possibilità di recuperare il credito relativo a due biglietti per un evento previsto per l'estate 2020 (tot. 146,42 euro). Dapprima ho seguito la procedura prevista sul sito, di cui conservo la "conferma di ricezione richiesta", di seguito, non avendo mai ricevuto alcuna comunicazione sui voucher o rimborsi, ho sollecitato a mezzo pec (in data 15.4.2021, 3.9.2021). Mai pervenuto un riscontro formale dall'azienda. Ticketone, soltanto il 13 settembre 2021, rispondeva a mezzo mail dicendomi di aver inviato a maggio 2020 una mail con i voucher di riferimento (che elencava), utilizzabili entro il 30.11.2021. Rappresentavo via pec che quella mail non è mai stata ricevuta e, soprattutto, che i due voucher fossero invalidi (pec del 20.9.2021 e del 6.11.2021). Ad oggi, pertanto, Ticketone sta ingiustamente trattenendo il mio credito, violando ogni mio diritto in qualità di consumatore.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239