Reclamo N° 253781

Stefano
13 Dicembre 2021
Prenotato pacchetto viaggio con Lastminute comprensivo di auto a noleggio per il periodo 14-18 luglio 2021 . Al mio arrivo a Malaga non risultava disponibile la vettura prenotata e pagata, causa cancellazione della prenotazione. L'operatore LastMinute che ho contattato telefonicamente il 14 luglio alle ore 19.30 non e’ stato in grado di risolvere il problema e ho dovuto noleggiare una vettura al momento con un esborso di EUR 327,37. Ho chiesto il rimborso sia a Lasminute direttamente sia mezzo Paypal per il tramite del quale avevo saldato il pacchetto, ma le mie richieste non sono state accolte. Chiedo cortesemente la vostra assistenza. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239