Reclamo N° 173529

Simone
30 Dicembre 2019
Salve, come molti durante il periodo pre - natalizio, ho acquistato dal sito TigerShop.it due telefoni per fare dei regali. Il pacco è arrivato in ritardo e conteneva solo uno dei due prodotti. Sul loro sito, tramite la loro pagina facebook e tramite telefono o mail è impossibile comunicare. Le loro garanzie di consegna in 7 GG non sono state rispettate e non è dato sapere se arriverà mai la seconda parte del mio ordine. Hanno venduto prodotti non disponibili intascandosi i soldi. Ho richiesto rimborso tramite il form sul sito ma non c'è stata risposta. Nella mia situazione si trovano moltissime persone, come potete verificare dai commenti ai loro post nella loro pagina Facebook. Hanno rovinato il Natale a troppa gente. Vorrei sapere se è possibile fare una classe action. Grazie della vostra attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239