Reclamo N° 218323

Veronica rosaria
09 Dicembre 2020
Salve, diverse volte ho guardato su facebook la pagina della nota personal trainer Jill Cooper e sono diventata anche parte di un gruppo di allenamento che si chiama "Jillcoopersuperjump" dove si propongono lezioni di ginnastica online su un attrezzo venduto dalla stessa Jill Cooper tramite diversi siti: il cosiddetto trampolino di Jill. Come potrete immaginare, ogni volta che vado su FB mi arrivano tantissime pubblicità del trampolino. Giungono i giorni del black friday e continuo a ricevere messaggi pubblicitari anche tramite video registrati dalla famosa Jill che propone in vendita il suo super trampolino al 40% di sconto con anche un ulteriore omaggio. Mi decido, ne approfitto e lo compro, prezzo base 261.70 lo pagho 149.90 (+ 12 euro si spese di spedizione, spendo 162.00 euro circa). Sono felice dell'affare, apro il trampolino e ci lavoro su. Qualche giorno dopo provo a richiuderlo e mi accorgo che ha un difetto, due piedini rimangono bloccati. Vado sul sito di Jill e trovo il trampolino in offerta per Natale al 10% di sconto da 139.90 a 125.91. Ma come? non costava 261.90? Indago. Io ho acquistato il trampolino da un sito e-commerce che si chiama "ultimiarrivi.com", è un sito autorizzato dal marchio Jill Cooper ma non è il sito ufficiale di Jill (io non me ne ero accorta). Però, io seguo Jill Cooper, ho visto la pubblicità con la faccia di Jill, con un video in cui parla Jill e ho comprato pensando che quello fosse un canale di vendita autorizzato, e lo è, non ufficiale ma autorizzato. Ma se è autorizzato perchè raccontano che il prezzo base del trampolino è 261.17 euro anzichè 139.90 (il vero prezzo visibile dal sito ufficiale senza sconti nè offerte è 139.90)? perchè io con il 40% di sconto del black friday ho pagato più di quanto costa adesso in promozione per Natale con solo il 10% di sconto? E' corretto che il sito autorizzato abbia gonfiato il prezzo di partenza per fingere uno straordinario sconto finto? Non cìè mai da fidarsi del black friday!!! Grazie Saluti Veronica Guerriero
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239